Rifacimento del bagno

Edilbaiardi si occupa delle ristrutturazione del tuo bagno, che sia piccolo o grande, moderno o classico. Operando nelle province di Mantova, Cremona e Brescia, nonché nei paesi limitrofi, impiega tecnici altamente qualificati e attrezzature all’avanguardia davvero efficienti.

La nostra azienda è altamente specializzata nel settore delle ristrutturazioni e offre prezzi speciali, mettendo a disposizione di ogni cliente un servizio di consulenza gratuito.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci.

Ristrutturazione-bagno-mantova-cremona
Preventivi-bagno-completo-mantova
Bagno-completo-prezzi-cremona
Ristrutturazione-bagno

Detrazioni fiscali

Sai che puoi beneficiare delle detrazioni fiscali per la ristrutturazione del tuo bagno? La detrazione sulle spese di ristrutturazione edilizia è del 50 %.

Ogni intervento per ricevere l’agevolazione deve essere eseguito o in un’abitazione privata o su parti comuni di edifici residenziali.

I benefici fiscali non valgono per gli uffici, i negozi o i laboratori. Inoltre l’agevolazione è valida solo per determinati interventi. Quelli di manutenzione ordinaria come la tinteggiatura o la sostituzione della rubinetteria, non fanno parte della lista; sono detraibili solo se effettuati in parti comuni di un condominio.

Gli interventi per il rifacimento dell’impianto del bagno sono invece detraibili, perché rientrano tra quelli di manutenzione straordinaria e valgono quindi sia per le unità abitative singole che per le parti condominiali.

Quindi tutti i singoli interventi, come il rifacimento delle piastrelle o la tinteggiatura, se rientrano in un progetto di ristrutturazione più ampio, possono godere dei benefici fiscali.

Per saperne di più sulle detrazioni fiscali, puoi richiedere la nostra assistenza inviando una e-mail.

Piccolo-bagno-ristrutturazione-mantova
Ristrutturazione-bagno-piccolo-cremona
Attrezzature-all-avanguardia

La ristrutturazione del bagno

I nostri tecnici utilizzano metodologie all’avanguardia per la ristrutturazione del bagno, in modo da garantire sempre interventi efficienti e professionali.

In maniera rapida offrono soluzioni economiche e di elevata qualità per il tuo bagno, progettandolo a seconda del tuo stile: classico o moderno.

In seguito allo smantellamento del pavimento e alla rimozione del materiale di scarto, procediamo al rifacimento dell’impianto idraulico, fondamentale per l’erogazione di acqua calda e fredda.

Per garantire funzionalità e sicurezza dell’impianto, si installa un rubinetto di arresto generale che permette così di evitare eventuali perdite e di isolare il bagno.

Dopo aver rifatto l’impianto idraulico, ci occupiamo dell’impianto elettrico, fornendo anche una adeguata dichiarazione di conformità.

Rifare-bagno-prezzi-ristrutturazione-cremona
Come-rifare-bagno-mantova
Benefici-fiscali

Ripristino dell’intonaco

Per rimuovere le maioliche, spesso l’intonaco si distacca e conviene applicare una nuova base, per poi posare le piastrelle nuove. Bisogna prestare molta attenzione, perché la posa delle maioliche è difficile e richiede tecnici qualificati.

In seguito al ripristino delle pareti del bagno, si dovrà realizzare il massetto per poggiare il nuovo pavimento. La superfice dovrà essere liscia e planare.

Infine si procede con la posa in opera dei pavimenti e dei rivestimenti e poi dei sanitari e della rubinetteria.

Contattaci per maggiori informazioni sui prezzi e per richiedere preventivi gratuiti e su misura.