Hai il muro umido? Ecco i metodi migliori e le nostre soluzioni

L’umidità di risalita capillare è un fenomeno molto diffuso che si manifesta nelle murature. E’ dovuta alla capacità dell’acqua di penetrare nelle murature e di risalire verso l’alto.

Le nostre tecnologie ci permettono di combattere l’umido in maniera non invasiva ed ecocompatibile. Tutti i metodi sono stati brevettati e garantiscono massima durata nel tempo.

Vuoi saperne di più sui nostri rimedi? Ti basterà contattarci. Siamo pronti a stilare preventivi gratuiti e personalizzati.

Intanto, ti suggeriamo di cliccare qui per scoprire il nuovissimo ed efficace sistema antiumidità DryPol!

Muro-umido-soluzioni-mantova-cremona
Come-combattere-umido-di-risalita-mantova
Soluzioni-economiche-contro-muro-umido-cremona
Massima-durata-nel-tempo

Deumidificazione elettrocibernetica

Uno dei rimedi da noi utilizzati per combattere l’umido di risalita è la deumidificazione elettro cibernetica, che utilizza il carattere dipolare dell’acqua e i sali disciolti nell’acqua.

L’acqua sale sempre più su a causa della capillarità, della differenza di potenziale elettrico e del gradiente di pressione osmotica.

I nostri dispositivi sono in grado di emettere degli impulsi radio elettromagnetici, a onda lunga, che permettono di eliminare le molecole d’acqua all’interno delle strutture murarie.

L’umidità delle pareti si presenta con macchie, rigonfiamenti, esfoliazioni, distacchi dell’intonaco, disgregazioni e così via.

Rimedi-per-combattere-umido-cremona
Metodi-muro-umido-mantova
Deumidificazione-elettro-cibernetica

Impatto zero su ambiente e salute

I nostri apparecchi per la deumidificazione dei muri utilizzano dei metodi innovativi che garantiscono totale sicurezza e massima qualità. Sono tutti certificati e hanno un impatto minimo sull’ambiente e sulla salute degli esseri umani e degli animali.

La tua casa non presenterà più cattivi odori dovuti a muffe e spore, né distacchi di intonaco. Le pareti saranno sempre asciutte e l’arredamento durerà molto più tempo.

E’ stato dimostrato come l’eliminazione definitiva dell’umidità capillare possa comportare molti effetti benefici anche all’aria dell’interno di un immobile. Diminuendo il grado di dispersione termica, aumenta l’efficienza energetica di un edificio.

Edilbaiardi mette a disposizione di ogni cliente un servizio di consulenza gratuito, in modo da venire incontro alle varie esigenze. Operando a MantovaCremona e Brescia, nonché nei territori limitrofi, è in grado di garantire massima competenza e professionalità.

Invia una e-mail per maggiori informazioni.