Come ristrutturare la propria casa

Nelle province di MantovaCremona e Brescia, la nostra azienda si occupa di ristrutturare la vostra casa, garantendo un rifacimento accurato degli interni o degli esterni.

Edilbaiardi offre un servizio di chiavi in mano a costo davvero vantaggioso, in modo che non possiate preoccuparvi di seguire attentamente ogni fase.

I nostri tecnici stileranno preventivi gratuiti e su misura, mettendo a disposizione un servizio di consulenza gratuita.

Contattaci per prezzi e preventivi.

Ristrutturare-casa-mantova-cremona
Costo-rifacimento-interni-mantova
Rifacimento-appartamento-chiavi-in-mano-cremona
Ristrutturare-casa

Rifacimento degli impianti

Lo staff tecnico, collaborando con altre aziende, si occupa del rifacimento degli impianti, come quello elettrico o idraulico, assicurandone anche la messa a norma. Operano infatti sempre nel rispetto delle normative vigenti, garantendo massima professionalità e competenza.

La messa a norma dell’impianto elettrico è fondamentale per evitare corti circuiti o altri rischi. Spesso la collocazione del contatore va effettuata non tenendo conto solo delle considerazioni estetiche ma di altri problemi.

Anche le varie prese elettriche e gli interruttori devono essere collocati rispettando alcuni principi fondamentali.

Alla fine di ogni lavoro, Edilbaiardi offre una certificazione adeguata per garantire l’efficienza di ogni impianto.

Preventivi-appartamento-rustico-mantova
Casa-antica-ristrutturare-costo-cremona
Normative-vigenti

Lavori di ristrutturazione

I lavori di ristrutturazione della propria casa devono essere affidati a professionisti abilitati che sappiano rispettare i tempi e le modalità di esecuzione. I rischi in cui ci si può incorrere sono vari. Ogni progetto va comunque portato al termine.

Prima di iniziare qualsiasi attività è necessario progettare con cura ogni fase, seguendola metodicamente. Si impiegano attrezzature all’avanguardia, in grado di garantire prestazioni elevate.

Un servizio di consulenza gratuito potrà aiutarvi nella progettazione della vostra casa. Invia una e-mail per saperne di più sulle nostre offerte speciali.

Chiavi-in-mano-appartamento-cremona
Ristrutturare-casa-antica-mantova
Collocazione-contatore

Detrazioni fiscali

Molti sono gli interventi detraibili dalle spese sulla ristrutturazione edilizia. La detrazione è del 50 % e si può richiedere fino al 31 Dicembre 2014.

La somma viene ripartita in 10 quote annuali di pari importo e l’Iva agevolata al 10 %. Clicca qui per dare uno sguardo agli interventi che puoi detrarre.

Prezzi e preventivi

A Cremona, Mantova e Brescia, nonché in molte altre province, Edilbaiardi si occupa di ristrutturare la tua casa antica o il tuo appartamento, provvedendo al rifacimento degli ambienti interni o esterni, in base allo stile che vuoi donare, che sia rustico o classico.

Contattaci per conoscere il costo dei nostri servizi.